Protesi anca

Protesi anca

protesi anca Roma
É sempre più diffuso in Italia l’intervento di protesi d’ anca.

La protesi d’ anca è spesso la soluzione più efficace per ritornare ad avere la normale mobilità eliminando il dolore.

L’Arthro Surgery Group diretto dal dott. Wolfram Thomas è un centro specializzato in interventi di protesi d’ anca a Roma.

Una equipe di specialisti accoglie i pazienti affetti da atrosi o traumatizzati e, a seguito di accurate analisi, svolge gli interventi di protesi d’ anca con tecniche all’avanguardia, forti di una esperienza quarantennale e di continui aggiornamenti.

Nel European Hospital a Roma, vengono effettuati impianti di protesi d’ anca con a materiali sicuri e ultraraffinati che garantiscono un pieno successo a distanza di anni.

Per ogni songolo caso clinico viene studiato il percorso ottimale in modo da impiantare la protesi d’ anca più conformante e adatta alla specifica morfologia ossea. Ogni paziente ha una protesi d’ anca su misura che si adatta perfettamente alla sua struttura scheletrica.

Grazie alle più innovative tecniche operatorie, l’intervento di protesi d’ anca è meno invasivo rispetto a solo pochi anni fa e consente un recupero più veloce.

La protesi d’ anca è composta da due parti: quella femorale, fatta di uno stelo in metallo da incastrare all’interno del femore la cui testa viene rimossa, da un collo in metallo che simula quello del femore e da una testa in metallo o ceramica sferica; la parte acetabolare della protesi d’ anca che può esser composta di metallo, polietilene o ceramica.

Le operazioni di protesi d’ anca possono essere eseguite in anestesia generale o spinale; durano, in genere, da 40 a 80 minuti.
Fin dalla prima settimana il dolore sarà attenuato e si potranno provare a fare i primi passi.

Vuoi saperne di più sugli interventi di protesi d’ anca a Roma dell’equipe del professor Thomas?

Contatta l’ Arthro Surgery Group ed avrai tutte le informazioni sulle protesi d’ anca a Roma!

Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Dichiaro di aver letto le condizioni relative alla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.